martedì 20 maggio 2014

Gessi profumati

E' scoppiata la moda dei gessi !

a me personalmente i gessi piacciono tantissimo nel loro colore bianco originale e con una dolce fragranza di vaniglia.


Tuttavia mi sono divertita a colorarli e a personalizzarli con fiocchetti colorati adatti per ogni occasione!!
Non esitate a lasciarmi i vostri commenti sarei lieta di conoscere ogni vostra opinione!!!
Baciiii







lunedì 12 maggio 2014

Orecchini in feltro

Ecco che mentre la borsa precedentemente pubblicata era fatta da mia figlia più piccola, questi orecchini sono stati realizzati sempre in feltro da Alessandra mia figlia maggiore che anche lei vi da il suo benvenuto nel blog.

E infine ecco le due creazioni messe insieme solo per augurarvi in semplice........
BENVENUTIIII...!!! =)
Baciii


Borsa con fiori in feltro

Questa borsa in feltro realizzata interamente a mano dalla piccola Carmen dopo aver fatto un corso di feltro (insieme alla sorella), l'ha voluta dedicare a tutti coloro che lasciano una piccola impronta sul mio blog!!!

Bomboniere 18 anni

Buon compleanno a tutti coloro che si avvicinano alla maggiore età. Che sia uno dei giorni più felici della vostra vita! 


Tanti auguri!!!
Baciii

Bomboniere per laurea

Un augurio speciale a tutte le persone che si stanno per laureare nella facoltà scelta, vi auguro che questo sia la prima tappa di molteplici realizzazioni personali...
Baciii

Quadretto con orsetti

Realizzato per la cameretta di Giada...
Baciii

Segnaporta da personalizzare

Questo segnaporta è dedicato a tutte le bimbe che vorrebbero abbellire la loro cameretta con un tocco di fantasia. Inoltre è possibile personalizzarlo con la frase o il nome desiderato....! 
Baciii

sabato 10 maggio 2014

Auguri mamme...!





Parto con l'innaugurare il mio nuovo blog donando dei fiori speciali come le rose di color rosa a tutte le mamme del mondo.
Questo è dedicato a noi care mamme per ringraziarci di tutto l'amore che mettiamo nelle cose che facciamo (includo anche me visto che sono la mamma di due stupende ragazze che mi danno la forza di intraprendere nuove esperienze come questa)...!
 


 
Sarò lieta di conoscere tutte le vostre prime opinioni, vi aspetto ansiosamente in tanti... baciii Carla !

Benvenuti nell'albero creativo

Salve a tutti, sono Carla e vi do il benvenuto nel mio blog di creativita' dove troverete oggetti di vario genere, tutti realizzati a mano.
Questo blog e' nato in collaborazione con le mie figlie, Carmen e Alessandra che mi fanno da supporto creativo e morale.
A presto con tante novita'!

CARLA